TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 9 agosto 2022

Crollo sul Monte Pelmo: incubo 11 anni dopo. Droga party e violenze: prigioniera per 7 giorni. Tentato femminicidio: un paese sotto choc. Vaccini e tamponi falsi: arrestato medico no vax. Le nuove piazze della droga: "un cancello anti spaccio". Suicida in carcere a 27 anni. Il giudice: "abbiamo fallito". Materie prime alle stelle: la casa di riposo attende.

TG Veneto News. Enorme distacco di roccia sul Monte Pelmo: nuvola bianca visibile a chilometri. Scattati i soccorsi, scongiurato il coinvolgimento di escursionisti. Nello stesso punto 10 anni fa morirono due volontari.

Segregata e picchiata per 7 giorni: orrore in un casolare nelle campagne veronesi. Una donna riesce a liberarsi e far arrestare il proprio aguzzino. Era stata attirata nella trappola con la scusa di un party a base di droga.

Torre di Mosto sotto shock dopo il tentato femminicidio di ieri pomeriggio. La donna è fuori pericolo, l’ex marito si è ucciso con una balestra. Era stato denunciato per maltrattamenti ed era stato sospeso dal lavoro.

E’ accusato di aver simulato sia l’esecuzione di tamponi che di vaccini: un medico Vicentino finisce agli arresti domiciliari. 7 indagati, tra loro anche un carabiniere.

Viaggio nel quadrilatero dello spaccio in centro a Padova: dopo il barista ferocemente aggredito da uno spacciatore, i residenti avviano una petizione. Tra le richieste anche quella di erigere una cancellata anzi spacciatori.

L’addio alla ventisettenne Veronese morta suicida in carcere. Il giudice scrive una lettera: “con lei abbiamo fallito, potevamo fare di più per evitare quella morte”.

A quasi 2 anni dal drammatico rogo, la casa di riposo di Albaredo d’Adige è pronta per essere ricostruita. Qualche rallentamento è dovuto ai rincari dei prezzi delle materie prime.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button