TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 8 settembre 2022

La telefonata prima di morire: "che il Signore ci protegga". Tromba d'aria sul Garda: grandine in Valpolicella. Ostaggio delle baby gang: Treviso blinda il centro. Energia fuori controllo: la ceramica spegne i forni. "Inverno lungo e gelido": Il Veneto nel video choc. La guerra delle bollette: preghiere alla Madonna. Verona sbarca al Lido: un docu film sulla Santa. 

TG Veneto News. “Stanno scappando tutti, qui stanno facendo una strage, che il Signore ci benedica” è agghiacciante l’ultima telefonata di Suor Maria De Coppi. La religiosa trevigiana da 60 anni in Africa come missionaria subito dopo è stata raggiunta da una pallottola alla testa.

Il maltempo, allerta meteo per tutta la giornata per i violenti temporali. Tromba d’aria segnalata sul Lago di Garda, grandinata in Valpolicella: danni a vigneti e olivi. Blackout e danni anche nel Trevigiano e nel Vicentino.

Bulli e baby gang in azione nel fine settimana: il prefetto di Treviso blinda il centro. Thiene un presidio fisso della polizia locale per arginare i comportamenti scorretti dei ragazzini.

Forni spenti in molte aziende della ceramica impossibile pagare le bollette: il costo dell’energia incide fino al 30% 10 volte di più rispetto allo scorso anno. A Nove torna la tradizionale festa della Ceramica, ma quest’anno c’è poca voglia di festeggiare.

Video choc diffuso dal colosso del gas Russo sull’inverno in Europa che sarà lungo e rigido: nel filmato anche le immagini delle pale eoliche a Rivoli. La rabbia del sindaco del comune Veronese.

A Monte Berico le celebrazioni dell’8 settembre: fedeli in processione dalla mattina. Tra le richieste la fine della guerra in Ucraina e un aiuto per l’emergenza bollette.

Lago di Garda protagonista alla mostra del cinema di Venezia. Nel padiglione della Regione Veneto sono stati presentati i due documentari sull’isola di Trimelone e quello sulla vita della neo Santa Maria Domenica Mantovani, delle suore di Castelletto Brenzone

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock