TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 8 novembre 2022

Fiamme in hotel: turisti in fuga. Sigilli all'Euganeo: stadio sequestrato. Emergenza migranti: "li salviamo tutti". Chiese e caro energia: a messa con il cappotto. Laurea a 70anni: "voglio aiutare gli ultimi". La magia del tre-d: omaggio a Galileo. A tutto rock: eventi in Arena. 

TG Veneto News. Devastante incendio distrugge la locanda Ponte Serra di Lamon: paura e panico per turisti in fuga. Le fiamme scoppiate all’alba per cause da accertare. I vigili del fuoco al lavoro per ore.

Sequestrato il cantiere per il rifacimento della Curva Sud dello stadio di Padova: la finanza metti i sigilli all’Euganeo. Sospesi 2 funzionari del comune.

I continui arrivi di migranti sulle coste italiane: mentre l’Europa fa pressione sul Governo Meloni perché rispetti gli accordi, parla al TG Veneto News l’armatore Beppe Caccia. “Pronti a partire da Venezia per salvare tutti”.

Le parrocchie alle prese con il caro energia: impossibile riscaldare le chiese. Si rischiano bollette record. L’appello dei parroci ai fedeli: “venite a messa con il cappotto”.

Si laurea in giurisprudenza alla soglia dei 70 anni per diventare avvocato di strada e aiutare gli ultimi: la storia di una non vedente di Verona che tra l’altro incita i giovani cechi come lei a uscire dal ghetto.

La vertebra di Galileo Galilei riprodotta in 3D dall’università di Padova: l’omaggio dell’Ateneo al più illustre dei suoi docenti: svelato al pubblico uno dei suoi tesori finora top secret.

L’Arena di Verona prepara la prossima stagione extra lirica: parola d’ordine stupire. L’anfiteatro si prepara ad ospitare eventi unici, dal ritorno del carismatico Peter Gabriel all’evento Checco Zalone.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock