TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 8 marzo 2021

Il virus dilaga in classe: scuole chiuse in 80 comuni. Weekend "rossi" e divieti: pronta la nuova stretta. Deserto nelle città: "siamo in zona nera". Pochi vigili per i controlli, il sindaco chiede rinforzi. Il virus fa 10mila morti, la vita media si accorcia. Vaporetti Actv fermi, protesta in stazione. Una vita per le donne: 8 marzo di Verona. 

TG Veneto News. La variante inglese dilaga nelle classi: Zaia chiude medie e superiori in 80 comuni tra Padova, Treviso e Veneto Orientale. 80 mila studenti dalla seconda media in didattica distanza.

Ipotesi di una nuova stretta a partire dal prossimo fine settimana. Si valuta una zona rossa nel weekend. Sono Verona, Treviso e Padova le province Venete con il trend di contagi in crescita. La regione valuta un nuovo piano sanitario per gli ospedali.

Primo giorno in arancione: i centri delle città sono deserti, pochi i locali che hanno scelto di tenere aperto per l’asporto. La disperazione del commercio: questa è la nostra zona nera.

Fine settimana di controlli massicci contro gli assembramenti: a Verona multati 11 ragazzi all’interno di un bar. Sanzionato anche un ristorante. Il sindaco chiede rinforzo al prefetto: troppo pochi i vigili urbani a disposizione.

Dopo un anno di pandemia l’aspettativa di vita in Veneto si è ridotta di oltre un anno: è l’effetto delle quasi 10 mila vittime del covid. Verona, Rovigo e Belluno le province con il calo più sensibile.

Sciopero dei vaporetti ACTV: mattinata di disagi nel trasporto pubblico a Venezia. Davanti alla stazione di Santa Lucia 200 dipendenti in sit-in.

Oggi 8 marzo giornata internazionale della donna: a Verona iniziativa unica in Italia. Le 5 Rotonde di uno dei corsi principali della città, intitolate le donne che hanno fatto la storia del Capoluogo Scaligero.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock