TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 8 giugno 2021

Nuovo piano sanitario: terza dose in autunno. Primi turisti in farmacia, tampone e "green pass". Morte di Michele Merlo: inchiesta per omicidio. Truffa per i fondi covid: arresti e maxi sequestro. Fiumi di eroina, blitz in laguna. Indagine sui cavalcavia: uno su tre in zona "rossa." Enrico Ruggeri in campo: esordio record a Sona. 

TG Veneto News. Cambia il piano sanitario del Veneto: prevista la terza dose del vaccino in autunno. Confermati i grandi hub vaccinari. Giovedì la presentazione della rivoluzione sanitaria.

Tampone ai turisti: da oggi via libera nelle farmacie di Verona. Dopo l’esito negativo la consegna di una sorta di Green pass anche in inglese.

La morte del cantante ventottenne Michele Merlo: la famiglia chiede chiarezza e presenta un esposto in procura. Aperta inchiesta per omicidio colposo. Il ragazzo rispedito a casa dal pronto soccorso.

Maxi giro di fatture false fra Vicenza e Padova per ottenere i fondi covid destinati alle aziende in crisi: 17 ordinanze di custodia cautelare. La procura sequestra beni per 2 milioni e mezzo.

Stroncato dalla polizia un traffico internazionale di eroina: la droga destinata a Venezia proveniva dal Medio Oriente. Arrestati 10 trafficanti.

Regione e Veneto Strade passano al setaccio ponti e cavalcavia: uno su tre in zona rossa per le condizioni. Servono 90 milioni per le manutenzioni. Allarme anche sulle strutture provinciali e comunali.

Enrico Ruggeri in campo con il Sona per 9 minuti: a 64 anni è il giocatore più anziano a calcare i campi di calcio della Serie D.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock