TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 8 febbraio 2021

Folla nelle città: arriva l'ordinanza. Cene e party in casa, multati in sessanta. Zaia compra i vaccini: "abbiamo avuto i contatti". Un anno senza lavoro, i tassisti in piazza. Morto dopo la rapina: presa banda degli abbracci. Folgorato dopo la bravata, grave promessa del calcio. Nevicata a Cortina, il Mondiale aspetta. 

TG Veneto News. Folla e assembramenti nei centri storici: sindaci e regione pronta l’ordinanza. Al bar solo da seduti nuove restrizioni entro il prossimo fine settimana.

Cene e party superaffollati: la polizia di Verona sanziona 60 persone nel fine settimana. Gli assembramenti in alcuni locali, ma anche nelle case private.

La regione pronta a comprare vaccini sul mercato: Zaia annuncia di aver avviato i contatti per l’acquisto delle dosi da alcuni intermediari stranieri.

Niente turisti, nessun evento fieristico.  I tassisti Veronesi sono senza lavoro da un anno. In  piazza manifestazione di protesta, noi dimenticati da tutti.

84enne è morto dopo un’aggressione a scopo di rapina. Presi dai carabinieri di Treviso una banda di stranieri Avvicinavano le vittime con la tecnica dell’abbraccio

Ragazzo resta folgorato dopo una bravata con degli amici diciottenne, Vicentino in gravi condizioni è una promessa delle giovanili del Hellas Verona.

Gli occhi del mondo puntati su Cortina luci e colori per la cerimonia di apertura l’abbondante nevicata annulla le gare della prima giornata, in centinaia al lavoro per ripristinare le piste.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button