TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 7 settembre 2022

Attentato nella missione: suora uccisa dai terroristi. Era già sfuggita ad un agguato: "pregavo tra le pallottole". In strada per fare jogging : donna travolta dal furgone. Le chiavi in tribunale: protesta del commercio. Addio alla settimana corta: "altri modi per risparmiare". Folle sfida per un selfie: in piedi sopra il precipizio. Apre la sala degli Esorcismi: Monte Berico svela i segreti

TG Veneto News. Attentato dei terroristi islamici in una missione in Mozambico: uccisa una suora Trevigiana, due sacerdoti sono riusciti a fuggire.

Suor Maria de Coppi comboniana di 84 anni era già sfuggita un agguato, nel quale morirono 17 persone. La sua ultima intervista lo scorso ottobre quando era tornata nel Trevigiano per alcune visite mediche.

Drammatico incidente questa mattina a San Giorgio delle Pertiche: una 52enne travolta e uccisa da un pulmino di operai. La donna stava facendo jogging e nel Trevigiano furgone contro un trattore, morto un 51enne.

A Padova la protesta del Commercio contro le bollette stellari: negozianti, baristi e ristoratori hanno consegnato le chiavi dei loro locali in tribunale.

Addio alla settimana corta: l’ipotesi partita da Verona e stoppata dai presidi: “cercheremo altri modi per risparmiare”.

A Rosà sta prendendo piede tra gli adolescenti un gioco pericoloso ai margini di una roggia profonda: i ragazzi per postare i video sui social rischiano la propria incolumità.

Il santuario di Monte Berico svela i suoi tesori segreti: per la prima volta assoluta apre al pubblico la sala degli Esorcismi.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button