TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 7 ottobre 2022

Strage in autostrada: morti sei operai. L'inverno sarà un salasso: le regole per l'austerity. Boom di famiglie in crisi: arriva la bolletta sospesa. Zaia è positivo al covid: "un po' di febbre e tosse". Pestato e rapinato in centro: torna l'incubo delle baby gang. Henry, morto nel Brenta: "qualcuno sa tutto".  I cappelli per le donne Iraniane: ciocca tagliata in tv.

TG Veneto News. Strage oggi pomeriggio in autostrada tra Cessalto e San Donà di Piave: furgone carico di operai finisce sotto un tir nel tratto a tre corsie: 6 vittime. Chiuso il tratto di autostrada. Nel padovano auto contro un bus, 11 passeggeri feriti.

Gas e riscaldamento: ecco il piano per risparmiare. Termosifoni accesi 15 giorni in meno e riduzione di un grado, un tentativo di arginare l’impennata del prezzo del gas naturale e la crisi delle forniture.

Riscaldare casa costerà quasi €40 al giorno: è boom di famiglie in difficoltà. La Cisl lancia la bolletta sospesa, raccolta fondi per aiutare chi non ce la fa.

Oltre 60mila veneti in quarantena, positivo da ieri sera anche Zaia: il governatore a letto con qualche linea di febbre e un po’ di tosse.

Rapinato e picchiato per un telefonino: giovane vittima delle baby gang in centro a Verona. Arrestato un minorenne, altri due giovani denunciati.

I familiari di Henry, il diciottenne trovato morto nelle acque del Brenta, si oppongono all’archiviazione del caso. C’è qualcuno che sa come sono andate le cose, dicono ai genitori.

Una scatola davanti al municipio per raccogliere le ciocche di capelli: il Comune di Rovigo in prima linea per le donne iraniane. L’assessore alle pari opportunità Erika Alberghini si taglia una ciocca davanti le telecamere del TG Veneto.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock