TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 7 luglio 2022

Marmolada, 11 vittime: "un prezzo altissimo". Ricerche senza sosta, emergono i reperti. "Vogliamo sapere la verità": nasce il comitato dei parenti. Covid, la variante corre. Serve la quarta dose. L'estate più rovente di sempre: i fiumi sembrano strade. Piante tagliate per la fuga: tragedia sfiorata per un furto. L'Arena non è un luna park: sovrintendente blocca i Kiss.

TG Veneto News.  11 vittime tra morti e dispersi: il bilancio della tragedia della Marmolada è drammatico. Zaia: “il Veneto paga un prezzo altissimo”.

Un team di 14 esperti e due cani. le ricerche non si fermano. Al TG Veneto News il racconto di chi coordina il gruppo di ricercatori che lavora senza sosta sui luoghi della tragedia.

I parenti delle vittime dei dispersi si costituiscono in comitato e vanno in pressing sulla Procura: “vogliamo conoscere la verità spiegano, e sapere se questa tragedia poteva essere evitata”. La Procura: “seguiremo tutte le piste, ma non stiamo cercando un colpevole a tutti i costi”.

In continuo aumento i contagi covid-19. La variante Omicron 5 è molto contagiosa. Lo pneumologo raccomanda la quarta dose: “è l’unica arma per sconfiggere il virus”.

L’estate più calda di sempre provoca danni per 3 miliardi di euro alla nostra agricoltura. I grandi fiumi sono in secca: dall’Adige al Brenta, nessuno li ricorda così asciutti. Sembrano strade fatte di sassi ed erba.

Tra Bassanese e Trevigiano un gruppo di banditi ha tagliato due grosse piante bloccando la regionale per coprirsi la fuga dopo un furto. Ferita una giovane automobilista, ma il bilancio poteva essere molto più grave.

L’Arena di Verona non può essere trasformata in un luna park: alla vigilia del concerto evento con i Kiss, il sovrintendente blocca la prevista esplosione di fuochi d’artificio e si riapre il dibattito sull’uso dell’anfiteatro.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock