TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 7 giugno 2023

Botte e torture in Questura: altri 17 poliziotti indagati. "Io come straccio per l'urina, non so perchè lo facessero". La frana prima del crollo: sfregio alle piccole Dolomiti. Ritorno in Via Piave: "nulla è cambiato". Un orso in Cansiglio: "animale di passaggio". Ritorno a casa "solenne": Riese attende il suo Papa. Uno spritz per seimila: beneficenza da Guinness.

TG Veneto News. Altri 10 poliziotti indagati per la vicenda delle botte e delle torture in Questura a Verona. La procura chiede la sospensione dal servizio. Attesa per gli interrogatori. Gli avvocati difensori: “saranno necessari accertamenti lunghi e complessi”.

Parla il senzatetto vittima delle torture degli agenti: “io picchiato e costretto a pulire l’urina con il viso. Non so perché lo facessero” 7 gli episodi contestati, in alcuni l’aggravante dell’odio razziale.

Una frana ha causato il crollo della Guglie dell’Homo nelle piccole Dolomiti: lo dicono gli esperti al termine di un sopralluogo. Al TG Veneto le immagini esclusive di quello che resta della montagna.

Le nostre telecamere nell’area di via Piave: il giorno dopo il blitz degli arresti dei 27 spacciatori, i residenti dicono che nulla è cambiato. Spaccio, degrado ed episodi di criminalità sono ancora all’ordine del giorno.

Esemplare di orso avvistato nei boschi delle Prealpi trevigiane: il maschio adulto immortalato dalle foto trappole. Per gli esperti è un animale di passaggio.

A ottobre la Peregrinatio delle spoglie di San Pio X. Nei 120 anni dall’elezione a papa, Giuseppe Sarto torna nel suo paese d’origine. Le spoglie esposte per 9 giorni, attesi centinaia di migliaia di fedeli.

Maxi spritz per 6000 persone. Padova tenta di entrare nel Guinness. Il ricavato in beneficenza per una ONLUS che si occupa di mamme e bambini in difficoltà. Appuntamento sul Naviglio

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock