TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 7 giugno 2022

Violenze e rissa sul Garda: il caso in parlamento. Alcol e movida vietati: la risposta dei sindaci. Vaiolo delle scimmie: un medico ricoverato. Un fiume di cocaina: il sequestro più grande. Basma svanita nel nulla: "in fuga dal matrimonio". Carburanti senza freni: stangata sulle vacanze. Bugo, Vallesi e Ruggeri: una serata per Michele.

TG Veneto News. Gli episodi di violenza e rissa sul Lago di Garda finiscono in Parlamento: interrogazione al Ministro Lamorgese. Domani sindaci dal Prefetto per chiedere più controlli e più forze dell’ordine.

Risse violente e movida violenta, dal Garda a Jesolo: giovani sotto accusa e i sindaci si preparano a bloccare gli eccessi. A Sommacampagna ordinanza che vieta l’alcol per strada per tutta l’estate.

Giovane medico specializzando contagiato dal Vaiolo delle Scimmie: ricoverato a Padova dopo un viaggio in Spagna. Via al tracciamento dei contatti per evitare la diffusione dell’infezione.

38 arresti per narcotraffico a nord-est: sequestrata dalla finanza cocaina per 240 milioni di euro. Il più grosso sequestro in Europa. La droga arrivava dal Sudamerica.

Indagini della procura dopo la scomparsa di Basma, la diciottenne pakistana di Galliera Veneta svanita nel nulla da una settimana. C’è l’ipotesi della fuga in Francia per sfuggire a un matrimonio combinato.

Non si ferma la corsa del prezzo dei carburanti: benzina e gasolio toccano i €2 al litro, nonostante il taglio alle accise. Stangata senza precedenti per vacanzieri e pendolari.

Una serata di sport e spettacolo a Rosà per ricordare il cantante Michele Merlo a un anno dalla sua scomparsa: Enrico Ruggeri, Bugo, Paolo Vallesi fra i tanti presenti.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock