TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 7 giugno 2021

Matrimoni e Over 60: Zaia accelera sui vaccini. Primo giorno di libertà: un'attesa lunga 7 mesi. Green pass inutile: rivolta sul Garda. Morto Michele Merlo, inchiesta in ospedale. Medico aggredito, il Veneto si scusa. 'Ndrangheta e imprese: "condanne per 65 anni". Rugby tricolore in piazza: Rovigo prepara la festa.

TG Veneto News. Corsia preferenziale per gli sposi e per gli invitati alle cerimonie, accesso senza prenotazione per gli over 60. Zaia accelera sui vaccini.

Primo giorno in zona bianca senza coprifuoco: tutto riaperto tranne il ballo in discoteca. Domani riunione decisiva: locali aperti forse da luglio con certificato vaccinale.

Albergatori contro il green pass sul Lago di Garda: non lo chiederanno i turisti che arrivano dall’estero. Troppo complesso l’iter burocratico.

E’ morto Michele Merlo, il cantante ventottenne Vicentino di Rosà: era ricoverato dopo un emorragia fulminante. L’ospedale ha aperto un’inchiesta.

Il medico padovano di colore credito aggredito a Chioggia durante una visita fiscale: la solidarietà dei colleghi camici bianchi e le scuse della città. Oggi l’incontro con il presidente nazionale dell’INPS.

A Padova il maxiprocesso contro la presenza di ‘ndrangheta in Veneto: chieste condanne ad alcuni imprenditori vicino alle cosche per 65 anni, a luglio la sentenza.

Rovigo si prepara alla grande festa in piazza per festeggiare il tredicesimo scudetto del rugby. L’appuntamento giovedì in piazza Vittorio Emanuele.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button