TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 7 dicembre 2022

Raid contro i tifosi: fermati 13 estremisti. L'orrore in casa: due paesi in lutto. Assalto finito nel sangue: presi due baby rapinatori. Michele Merlo senza pace: tomba razziata dai ladri. Prof con la tubercolosi: profilassi per 150 studenti. La peggiore influenza: nuova corsa al vaccino. Papa Francesco in laguna: la lettera del sindaco.

TG Veneto News. Follia in centro a Verona durante i festeggiamenti della comunità marocchina per la vittoria ai Mondiali di calcio: un gruppo di giovani di estrema destra assale i manifestanti con catena e mazze. Una donna ferita, fermati in 13.

La parrucchiera e uccisa a bottigliate dal marito: lutto cittadino a San Stino e Pramaggiore. I residenti sotto shock. All’origine della tragedia ci sarebbe la cattiva gestione economica dell’uomo da pochi anni in pensione.

Un mese fa rapinarono e ferirono un commerciante di Ponte nelle Alpi: presi due rapinatori di 17 anni. In casa avevano una pistola e gli abiti usati per il colpo.

Razziata la tomba del cantante Michele Merlo: i ladri rubano un anello con l’iniziale del giovane. Lo sfogo dei genitori che hanno presentato denuncia alle forze dell’ordine.

Un caso di tubercolosi in una scuola superiore di Treviso: positivo un docente. Scattata la profilassi per colleghi e 150 studenti di sei classi.

L’australiana spaventa le famiglie Venete: la campagna vaccinale entra nel vivo. E’ corsa ai vaccini per proteggersi. E’ l’influenza più aggressiva degli ultimi vent’anni.

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro scrive a Papa Francesco per invitarlo a visitare la città: 11 anni dopo la visita di Joseph Ratzinger, la laguna sogna un’altra storica giornata.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock