TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 6 giugno 2023

Botte, spray e torture: arrestati cinque poliziotti. La stretta antidroga: 27 arresti, mille clienti. Carambola in autostrada: paura e cinque feriti in A4. La rabbia del sindacato: "fermare l'autonomia". La giungla degli affitti brevi: in Veneto 45 mila appartamenti. Il rito della transumanza: anche i turisti tra i sentieri. Giardinieri per un giorno: rinasce il parco della scuola

TG Veneto News. Messaggi e torture: arrestati a Verona 5 poliziotti. Schiaffi e spray al peperoncino durante gli interrogatori. Inchiesta nata dalle intercettazioni di un agente. Il giudice: “hanno tradito la loro funzione”.

Maxi operazione antidroga in zona stazione e via Piave a Mestre: 27 ordinanze di custodia cautelare per spacciatori da tutto il nord-est. Segnalati 1000 clienti. Scoperta una raffineria di droga.

Carambola tra sei mezzi in autostrada A4: auto capovolta nella carreggiata e automobilista incastrato. 5 persone ferite.

Parte del Veneto la mobilitazione della CGIL contro l’autonomia. A Verona anche il segretario Maurizio Landini che lancia un’idea di un referendum abrogativo. “Il disegno di legge Calderoli è un rischio per le condizioni di vita e il lavoro dei cittadini”.

Raddoppiate le locazioni turistiche in Veneto: gli appartamenti dei privati sono 45 mila. Record a Venezia, Verona e sul litorale. La regione è contraria al numero minimo di due notti per gli affitti brevi.

Si rinnova il rito della Transumanza verso gli alpeggi sul Monte Baldo: tra i sentieri anche tanti turisti.

Prof e studenti diventano giardinieri: sistemato il parco della scuola l’iniziativa di un istituto superiore di Abano Terme.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock