TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 6 aprile 2022

Il giallo nel corpo del Po: "giovane e morta da poco". Ossa e vestiti nel borsone: "così ho scoperto il corpo". Veronese morta in Germania: giallo sul foro nella spalla. I profughi sono 11mila: 234 bambini senza genitori. Spaventa la nuova variante: meglio tenere la mascherina. Grandi navi via da Venezia: primo approdo a Marghera.

TG Veneto News. E’ di una giovane donna il cadavere mutilato e riaffiorato dalle acque del Po a Occhiobello. Il corpo senza testa e arti esclusa sia di Isabella Noventa e delle altre donne comparse da anni. La procura indaga per omicidio.

Al TG Veneto la testimonianza di chi ha scoperto il corpo: nel borsone vestiti da donna e brandelli di carne. La prossima settimana verrà eseguita l’autopsia.

Il giallo della commessa veronese morta dopo un volo dal balcone della casa del fidanzato in Germania. L’autopsia rivela l’esistenza di un foro nella spalla, ipotesi di uno spillone.

Emergenza profughi: sono più di 11mila quelli arrivati in Veneto in 40 giorni: il 3,4% ha il covid. I bambini arrivati senza genitori sono 234. Visita all’hub di Noale del commissario Curcio.

I dati dei contagi covid emettono Vicenza il primo posto in Regione: intanto è sorveglianza speciale per monitorare la presenza della nuova variante. Gli esperti consigliano di non lasciare la mascherina.

Inaugurato nell’area del porto industriale di Marghera il primo approdo temporaneo per le navi da crociera: sarà riservato ai giganti superiori alle 25000 tonnellate di stazza. Al taglio del nastro anche il Ministro delle Infrastrutture Giovannini.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button