TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 5 ottobre 2021

Il centrodestra vola: vittorie al primo turno. Cittadella ed Albignaseso: record di preferenze. La Liga vola, Salvini al palo. Zaia: "il partito è uno solo". Vaccino anti influenza: le dosi dal 2 novembre. Travolta e uccisa, caccia al pirata. Domeniche ecologiche: la rabbia del commercio. Lo sci pronto a partire: attesa per le linee guida. 

TG Veneto News. Il centrodestra fa il pieno di voti al primo turno: nei 10 grandi comuni veneti 7 vittorie. Ballottaggi a Bovolone, Este e Conegliano.

Sono Giacinti e Pierobon i sindaci più votati nei dieci grandi comuni. Ad Albignasego e Cittadella percentuali che sfiorano 80%.

La Lega fa il pieno in Veneto ma delude nel resto d’Italia. Zaia stop alle polemiche con Salvini: “siamo un partito unico. Nelle grandi città tutto il centrodestra sbagliato la scelta dei candidati”.

Parte il 2 novembre la campagna antinfluenzale in Veneto: un milione di dosi messe a disposizione dalla regione. Potrà essere fatta in contemporanea con la terza dose.

Anziana 67enne trovata morta per strada a Caorle: le ferite compatibili con un investimento. E’ caccia al pirata che dopo averla travolta volta, è fuggito.

A Rovigo commercianti infuriati per la scelta di bloccare le auto in occasione delle domeniche ecologiche: nessuno ci ha informati, denunciano. 11 automobilisti mutati nel primo giorno senza auto.

Gli impiantisti si attendono le linee guida per consentire La ripresa della stagione dello sci. Tra i nodi in discussione quello sui controlli del Green Pass. Intanto sembra essersi sbloccata la questione ristori.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button