TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 5 novembre 2021

Nuovo picco di contagi. Zaia: "siamo preoccupati". Allarme nelle intensive. Raddoppiati i ricoveri. Tragedia in cantina, operaio folgorato. Carambola in autostrada: un morto, coda infinita. Fubetti del reddito: "ci sono anche pregiudicati". Le materie prime in ritardo: operai in cassa integrazione. Il Ponte dell'Unesco: il consiglio si spacca

TG Veneto News. Nuovo balzo dei contagi. 800 positivi in più il Veneto passa a rischio moderato. Zaia: “numeri che preoccupano”. Invito ad indossare le mascherine anche all’aperto.

Allarme nelle terapie intensive. Ricoveri raddoppiati in pochi giorni. Gli ospedali si preparano al nuovo livello di emergenza.

Tragedia sul lavoro in una cantina di Vidor nel Trevigiano. Operaio muore folgorato, l’uomo di 43 anni era padre di due figli piccoli.

Carambola in A4 tra Soave e Montebello. Cinque mezzi coinvolti, una vittima. Coda di dodici chilometri.

Nei primi sei mesi di quest’anno è triplicato il numero dei furbetti del reddito di cittadinanza scovati dalle forze di polizia. Il presidente regionale dell’Inps conferma: spesso viene concesso anche a persone pregiudicate.

La crisi delle materie prime. All’Electrolux di Susegana forniture di alluminio e acciaio in ritardo. Operai in cassa integrazione per tre settimane.

Parte l’iter per candidare il Ponte di Bassano a patrimonio Unesco, ma è subito polemica: il consiglio comunale si spacca, bocciata la mozione per estendere il riconoscimento a tutto il centro storico .

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock