TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 5 marzo 2021

Veneto in arancione: "i contagi corrono". "Pronti a chiudere le scuole": a rischio anche le elementari. Alcol e fumo vietati: la stretta di Verona. Nuove dosi in arrivo: cambia il piano vaccini. Uccise per l'assicurazione: arrestato marito killer. In ospedale per un taglio, prende il covid e muore. ACC, le banche non aiutano: operai occupano il comune. 

TG Veneto News. Altri 1500 contagi e RT sopra la media nazionale: il Veneto da lunedì in zona arancione. Chiusi i confini comunali. Serrande abbassate per bar e ristoranti.

Nuova stretta sulla scuola: con due positivi chiude tutto l’Istituto. Appello dei sindaci e regione, governo per la chiusura anche delle elementari.

Nuova ordinanza del sindaco di Verona: dopo lo spritz, per strada è vietato anche fumare all’aperto. Obiettivo: evitare che i cittadini si abbassino la mascherina.

Cambia il piano vaccinale in Veneto: priorità le prime dosi. Entro marzo in arrivo i nuovi i vaccini. Riorganizzato il calendario: da lunedì si comincia con gli 82enni. Entro marzo vaccinati tutti gli over 80.

Ha ucciso la moglie e un’amica richiudendole in casa, dopo aver dato le fiamme all’edificio. Nel Trevigiano arrestato il marito killer, voleva incassare i 900mila euro dell’assicurazione.

Va in ospedale per alcuni punti di sutura, ma dopo ricovero prende il covid e muore. E’ la storia di un 53enne Vicentino di Gallio: i familiari hanno fatto un esposto in procura.

Ancora nessuna risposta dalle banche per il salvataggio dell’ACC di Mel: gli operai occupano a oltranza il municipio. Agitazione anche al Ideal Standard con lo sciopero degli spedizionieri.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button