TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 5 maggio 2021

Ultima chiamata per i 60enni: la regione apre agli over 50. L'emergenza pandemica, commissione verità. Dose senza vaccino, indagine sull'infermiera. Zaia querela Balasso: "non ho i soldi per pagare". Green pass e polemiche: il turismo si divide. Dal Canova in centro: arriva il people mover. I gondolieri sub, per far bella Venezia. 

TG Veneto News. Accelera il progetto Veneto Covid Free. Zaia lancia l’ultimo appello agli over 60: prenotatevi perché a breve apriremo ad altre categorie. Mattinata di passione in fiera Vicenza: vaccini in ritardo in centinaia tra cui disabili per ore in fila sotto il sole.

Sarà una commissione di inchiesta a far piena luce sull’intera gestione dell’ emergenza covid in Veneto: l’opposizione chiede e ottiene l’indagine, Zaia fa inviare in procura il verbale della riunione fiume di ieri in commissione sanità.

Finisce al centro di un’indagine un’infermiera dell’Asl di Treviso che avrebbe iniettato un vaccino su un paziente buttando la dose nel cestino. Il caso a Casale sul Sile scoperto da un carabiniere in fila per essere immunizzato.

L’attore rodigino Natalino Balasso annuncia di essere stato querelato da Zaia, ma non sa per cosa: non ho i soldi per pagare scrive sui social. Sarò costretto ad accettare la galera.

Fa discutere il green pass per il turismo: dal Lago di Garda gli operatori chiedono chiarezza convinti possa essere d’aiuto per rilanciare il settore. Secca bocciatura dai colleghi del Litorale Veneziano.

A Treviso la svolta green del comune che accelera sul People Mover: avanza il progetto che renderà in realtà il trenino cittadino utile a collegare l’aeroporto Canova con il centro storico.

Arrivano i sub gondolieri per ripulire Venezia: i volontari lavoreranno gratuitamente per il comune nella pulizia manuale dei fondali dei canali.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button