TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 8 agosto 2022

Tenta di uccidere l'ex moglie: vigilante si toglie la vita. Commercio senza pace, ferragosto di passione. Frane e smottamenti: riaperta l'Alemagna. Il Naviglio senza acqua: manifestazioni a rischio. Cane ucciso a bastonate: "hanno agito per noia". Odissea per la patente: sette mesi per l'esame. Una preghiera per la pace: cerimonia in Cima Grappa. 

TG Veneto News. Dramma nel pomeriggio a Torre di Mosto, nel veneziano, una guardia giurata di 66 anni tenta di uccidere l’ex con una balestra, poi si toglie la vita. La donna ricoverata in condizioni disperate.

Costi delle materie prime fuori controllo, clienti in fuga: flop dei saldi estivi. Il commercio in crisi non va in vacanza. Molte le attività costretta a tenere aperte anche nelle settimane clou delle ferie.

Il Cadore devastato dal maltempo: altre due frane tra Vigo e Lorenzago. Riaperta intanto l’Alemagna rimasta bloccata per due giorni. Una cinquantina le auto che erano rimaste intrappolate.

La pioggia del fine settimana non ferma l’emergenza siccità: tra Dolo e Mira il Naviglio del Brenta in secca: le imbarcazioni non possono navigare. A rischio le manifestazioni di agosto.

Cane ucciso a bastonate: episodio choc a Grezzana nel veronese. La banda forse di ubriachi avrebbe agito per noia, senza un motivo.

Chi deve sostenere l’esame pratico di patente dovrà attendere fino a 7 mesi: è questo l’allarme lanciato dalle scuole guida vicentine. La carenza di personale rischia di portare la chiusura della locale motorizzazione.

“Fermiamo la guerra, salviamo l’ambiente”: da Cima Grappa una preghiera per la pace. Ieri la tradizionale cerimonia delle genti Venete.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock