TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 4 aprile 2023

Un tragico gioco: Rkia uccisa dal figlio. Spari sugli stranieri: il giallo del parco. Via l'oro e le telecamere: laboratorio svaligiato. Pallottola nella posta: medico minacciato. Da Via Piave al parco: spaccio senza sosta. Vino sempre più rosa: donne regine in cantina. La pensione fa sessanta: ecco come arrivarci.

TG Veneto News. Clamorosa svolta sul giallo di Ariano: ad uccidere la mamma di 32 anni potrebbe essere stato il figlio di 8, mentre armeggiava la pistola del vicino di casa. Al culmine di un tragico gioco un colpo sarebbe partito accidentalmente.

Tiro a segno contro un gruppo di stranieri: a Verona è un mistero quello che accade in un parco pubblico. Ignoti sparano pallini di gomma contro un gruppo di immigrati sulle panchine. Un uomo ferito seriamente ad un occhio.

Colpo da 100 mila euro ai danni di un laboratorio orafo, nel vicentino. Una banda di professionisti mette le mani su contanti e gioielli e prima di fuggire ruba anche le telecamere del sistema di videosorveglianza.

Una pallottola nella cassetta della posta di una giovane medico: l’inquietante scoperta di una dottoressa già minacciata di morte da una paziente. La donna denuncia e lascia l’ambulatorio: “ho troppa paura”

A Mestre non si fermano spaccio e degrado: abbandonata via Piave, dopo i blitz delle forze dell’ordine, la nuova piazza per comprare droga sono i giardini di via Tasso. Decine di segnalazioni dei residenti.

Il mondo del vino è sempre più rosa: crescono le imprenditrici nel settore vitivinicolo, ma crescono soprattutto le amanti del nettare di bacco. Uno studio presentato al Vinitaly ne sottolinea il loro consumo intelligente.

In Italia ci sono quasi 60 modi per accedere alla pensione: CISL Belluno Treviso insegna ai cittadini come districarsi tra tutte queste possibilità e lasciare il lavoro prima.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock