TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 4 aprile 2022

Olimpiadi: "persi due anni". Allarme sui costi lievitati. Omicron "buca" il vaccino. Contagiati la terza volta. Indossare il camice è lavoro, stangata di 1 milione per l'Ulss. Weekend di sballo e violenze, giovani emergenza senza fine. Gli operai diventano soldati. Miteni: la bonifica si ferma. Turismo tra luci e ombre al Albarella niente russi. Vinitaly riempie il Garda.

TG Veneto News. Opere in ritardo e cantieri fermi: allarme di Giovanni Malagò in vista delle Olimpiadi Milano Cortina 2026. Il numero uno dello sport italiano a Venezia per premiare i campioni olimpici e paralimpici. Il presidente Zaia: “sono preoccupato, i costi lievitati del 30%”.

La variante Omicron aumenta anche di 10 volte il rischio di infezione. per chi è già stato contagiato dal covid. C’è addirittura chi risulta positivo per la terza volta. I medici invitano la massima prudenza.

I 10 minuti per vestirsi fanno parte dell’orario di lavoro e devono essere pagati: stangata per Ulss 1 di Belluno Dolomiti: dovrà sborsare 8 milioni di euro per 2000 dipendenti. Sanitari e tecnici di laboratorio potranno scegliere i soldi o recupero delle ore.

Spray urticante in discoteca: quattro ragazzi in ospedale. Un giovane pacchiato e sfregiato da una baby gang: lite e accoltellamento tra due diciassettenni. Da Treviso a Padova l’ennesimo fine settimana di sballo e violenze.

C’erano anche degli operai ucraini al lavoro per la bonifica dello stabilimento Miteni nel vicentino: ora però sono tornato in patria per combattere e il cantiere è in stallo.

L’isola di Albarella alle prese con la fuga dei turisti russi: presenze crollate del 30% in controtendenza il resto del litorale veneto, prenotazione in aumento da Pasqua.

Effetto Vinitaly sul Garda: gli albergatori registrano un’impennata di prenotazioni in vista della kermesse internazionale del vino di Verona. Unico neo la mancanza di lavoratori stagionali: camerieri, cuochi e baristi sono fuggiti dopo la pandemia.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock