TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 4 agosto 2022

Rapporto choc sulla siccità: le falde sono ai minimi storici. Muore intossicato a 2 anni: in casa scoperta la droga. Marta colpita dal 23 coltellate: l'aggressore libero per errore. "Famiglie non idonee": la baby gang in carcere. Tassa di soggiorno record: un tesoretto per i comuni. Le ostriche di 2000 anni fa: un tesoro sotto la laguna. Elisa diventa "green": cinquemila al parco.

TG Veneto News. Da almeno 70 anni le falde non erano così basse: sono dati impressionanti quelli elaborati dall’agenzia regionale per l’ambiente. Treviso e Vicenza le province con la situazione più critica.

Il bimbo di 2 anni di Longarone morto per intossicazione: reso noto l’esito dell’autopsia. Nella casa trovata sostanza stupefacente. Il padre resta indagato per omicidio colposo.

E’ libero il giovane condannato per l’aggressione con 23 coltellate ai danni di una studentessa di Mogliano: colpa di un errore nella trascrizione di una data. Il caso finisce in Parlamento con un’interrogazione al Ministro.

Resta in carcere la baby gang che ha seminato terrore a Verona per quasi due anni: per il giudice le famiglie non sono idonee a rieducare i ragazzi.

I turisti sono tornati nei bilanci dei comuni la tassa di soggiorno vale per il 2022 quasi 70 milioni di euro e a Venezia c’è il pienone grazie ai voli intercontinentali nell’ultima estate prima del ticket d’ingresso.

Sensazionale scoperta nella Laguna Veneziana: un allevamento di ostriche di epoca romana. I molluschi sono perfettamente conservati.

In cinquemila nel parco “Ragazzi del 99” di Bassano del Grappa per il concerto di Elisa: due ore di show tra musica e natura per lanciare un messaggio a difesa dell’ambiente.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock