TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 30 novembre 2022

Tragico incidente: muore Davide Rebellin. Persi 50mila posti in 10 anni: pronti alla crisi che verrà. Mai più caffè con il pos: "a noi serviva altro". Via le grandi navi: settore in crisi. Prima pietra virtuale: ospedale da mille posti. "Riportateci quei due cani": la voce di nostro figlio. La fuga dei cervi: pericolo costante.

TG Veneto News. Travolto e ucciso da un camion in sella alla bicicletta su cui aveva vinto decine di gare: tragedia a Montebello dove è stato investito mortalmente Davide Rebellin, 51 anni professionista del ciclismo per 30 anni. Aveva chiuso la carriera un mese fa.

277 crisi aziendali che sono costate il posto a 50 mila lavoratori. Il bilancio della Regione nella gestione dei 10 anni più difficili del mondo del lavoro veneto. Pronti ad affrontare l’emergenza che arriverà.

Il governo conferma il tetto dei € 60 per rifiutare i pagamenti con il POS, ma bar e ristoranti bocciano la norma: serviva obbligare le banche a tagliare le commissioni, spiegano. Da domani intanto aumenta la benzina, fila per il pieno.

Il settore crocieristico paga la scelta di togliere le grandi navi da Venezia: “lavoriamo in perdita” denunciano gli armatori, costretti a cercare personale per recuperare i passeggeri che sbarcano altrove.

Idealmente posata la prima pietra del nuovo ospedale di Padova: superati tutti gli ostacoli burocratici. Entra nel vivo il cantiere di quello che sarà il nosocomio più grande d’Italia. 1000 posti letto.

“Riportateci i nostri due cani”: l’appello disperato di due genitori dopo il furto di due cuccioli di Rottweiler. Gli animali spiegano solo la voce di nostro figlio autistico. Ricompensa di € 10.000.

Sempre più numerosi i casi di cervi che in fuga dai boschi invadono le strade mettendo in pericolo se stessi e gli automobilisti. Emergenza ormai quotidiana, vertici a caccia di soluzioni

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock