TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 30 marzo 2021

Vaccini anche di notte: "ma ora servono le dosi". No Vax in Pedemontana: niente vaccino per 400. Prenotazioni in farmacia, Verona parte per prima. Vacanze con quarantena, I Veneti restano a casa. Un fiume di cocaina, arresti tra le calli. Settimana santa e covid, la via crucis sul cellulare. Bianco e nero e colori, doppio logo per Cortina

TG Veneto News. Centri vaccinali aperti anche di notte in tutte e Ulss del Veneto. Oggi arrivate 80 mila dosi Pfizer, ma per far decollare il piano servono più vaccini.

Il caso della Pedemontana Vicentina: 400 anziani rinunciano al vaccino. Per la Regione un territorio con una vasta presenza di no vax.

Da domani si possono prenotare i vaccini anche nelle farmacie di Verona: il servizio gratuito è rivolto soprattutto alle persone anziane.

Viaggi all’estero consentiti solo all’interno della Comunità Europea: doppio tampone e una quarantena di 5 giorni al ritorno. Troppi limiti commentano le agenzie: le persone ci ripensano

Operazione antidroga della polizia di Venezia: arresti e perquisizioni in centro storico. 16 spacciatori tutti stranieri avevano inondato di cocaina la città.

La settimana santa avrà i tempi modellati dalle esigenze che il covid impone. Liturgia altamente simboliche rivisitate o annullate e il video della Via Crucis e arriva direttamente sul telefonino.

Presentato il logo per Cortina 2026: versioni in bianco e nero per le Olimpiadi, a colori per le paraolimpiadi

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button