TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 30 luglio 2021

Variante al 97 per cento: colpiti anche i vaccinati. Movida sotto accusa, controlli nei locali. Vigilia di protesta: denunce in arrivo. Travolto dal camion, un morto in cantiere. I furbetti del bonus, nei guai 57 studenti. Bomba day per tremila: incognita maltempo. Turandot di Stelle, applausi in Arena. 

TG Veneto News. Oltre 1000 casi in 24 ore, la variante delta è al 97%. In una settimana più di 4000 i contagiati: 1 su 5 aveva la doppia vaccinazione. Zaia: il virus è cambiato. Ora è boom di asintomatici.

A Treviso sotto accusa la movida: due maxi focolai e tre giorni ricoverati con polmonite da covid. Tracciamento difficile perché mancano i registri dei clienti dei locali. Stretta sui controlli di ULSS e forze di polizia.

Domani tornano le manifestazioni contro il green pass: 11 piazze venete coinvolte. In molti casi cortei non autorizzati. La ministra Lamorgese a Venezia: “chi non rispetta le regole verrà identificato e denunciato”.

Dramma in un cantiere a Nogarole Rocca, nel veronese: 47 anni travolto e ucciso da un camion in manovra. L’uomo morto sotto gli occhi dei colleghi.

Acquistavano PlayStation e videogiochi al posto dei libri utilizzando i soldi del bonus cultura: 57 neo diciottenni multati della Guardia di Finanza di Montebelluna. Nei guai anche un libraio complice del raggiro.

Domenica a Verona il bomba day: 3000 persone da evacuare. Il maltempo potrebbe rendere difficoltose le operazioni. Stato di attenzione della protezione civile per tutto il fine settimana.

Tanto pubblico e applausi convinti ieri sera in Arena per il debutto della Turandot: sul palco la coppia più famosa della lirica mondiale.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button