TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 30 agosto 2022

Le fabbriche si fermano: "rischio deindustrializzazione". Il comune scrive ai presidi: "scuola chiuse al sabato". Scuola sempre più cara: stangata da 1300 euro. Energia ed Agenda Draghi: scontro veneto Letta - Renzi. Al lavoro di sabato: la paga raddoppia. West Nile, la mappa del contagio: piano straordinario della regione. Lo stambecco non ce l'ha fatta: ucciso dal rifiuto abbandonato.

TG Veneto News. La crisi energetica costa alle imprese Venete 9 miliardi di euro. Il Veneto e nord Italia sono a rischio deindustrializzazione. Il presidente di Confindustria lancia un allarme e parla di una minaccia per la sicurezza del paese.

Il comune di Padova scrive ai presidi: “settimana corta nelle scuole per poter risparmiare sulle bollette”. La proposta di tenere aperti gli istituti tre quarti d’ora in più da lunedì a venerdì.

Studiare costa sempre di più: libri, quaderni, zainetti, diari in aumento a causa del costo della carta e delle materie prime. Per le famiglie una spesa che arriva a €1300 a figlio.

Il segretario del PD lancia la sua campagna elettorale da Vicenza: punta ai delusi del centrodestra e le risposte da dare agli imprenditori in crisi per l’energia. Renzi attacca il leader Dem e rilancia il tema del presidenzialismo.

Boom di ordinativi alla Luxottica: lo stabilimento apre tutti i sabato di settembre.- Per chi sceglie di lavorare la paga sarà raddoppiata.

Piano straordinario della Regione Veneto contro la diffusione del virus West Nile: €1000000 per disinfestazione, nei prossimi 10 giorni la provincia di Padova e parte di quella di Vicenza le aree più a rischio.

Non ce l’ha fatta lo stambecco che aveva ingoiato una scatoletta di tonno: è stato ucciso delle ferite provocate dal quel rifiuto abbandonato da qualche escursionista.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock