TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 3 settembre 2021

Il virus non arretra: "rischio moderato". Vaccino non iniettato: infermiera indagata. Stazioni sotto assedio: scatta la prima denuncia. Vaccino, obbligo Ok: dubbi sulla terza dose. Medicina, tremila in fiera: test con il green pass. Disperso tra i monti: lo cercano in duecento. Arrivata la prima grande nave: la prima volta a Fusina.

TG Veneto News. L’aumento di contagi spinge il Veneto verso il rischio moderato: contagi e ricoveri cresceranno per le prossime tre settimane. Mai così tanti i vaccini disponibili: oltre 700 mila le dosi nei magazzini.

Infermiere accusata di non iniettare il vaccino: Ulss di Treviso la sospende dal lavoro. Sequestrate dalla polizia le siringhe utilizzate dalla donna.

Ha incitato ad invadere la stazione ferroviaria: una Vicentina quarantenne la prima del Popolo No Pass a finire denunciata. Nel frattempo gli scali ferroviari rimangono sorvegliati speciali fino a domani.

Vaccino obbligatorio: dopo le parole del premier Draghi i veneti si dicono favorevoli. Le opinioni invece si spaccano sulla necessità o urgenza di procedere a breve con la terza dose.

3000 studenti in fiera a Padova per il test di ammissione alla facoltà di medicina: 900 a Verona. Esame con Green Pass obbligatorio.

Dopo una settimana di ricerche ancora nessuna notizia del 39enne disperso tra i monti nella Val di Zoldo. 200 amici e volontari impegnati nelle battute.

Arrivata a Fusina la prima grande nave dopo lo stop al transito in bacino di San Marco: 400 passeggeri che hanno raggiunto Venezia in bus e vaporetto.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button