TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 3 novembre 2021

La corsa del covid: contagi in aumento. Il virus nei cortei, stretta sui "no pass". Un vaccino è per tutti: il buon esempio dei medici. Da Padova a Chioggia: Don Giampaolo è Vescovo. Caffè quanto mi costi: impazza il caro tazzina. Fenomeno baby-gang: "lavorino per il comune". Il maestro dei chiodi: l'artigiano per San Marco.

TG Veneto News. E’ tornato a correre il Covid in Veneto: oggi oltre 400 nuovi positivi. La nostra è una delle regioni con incidenza più alta. Aumentano tutti i dati dai pazienti in isolamento a quelli in terapia intensiva.

Sindaci e Prefetti verso la stretta sui cortei dopo la rabbia dei commercianti, Padova prende esempio da Trieste e fissa nuove e più stringenti regole per le manifestazioni di protesta. Plauso dell’Anci.

Il buon esempio parte dai camici bianchi: al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale. Quest’anno più importante che mai. Tra i primi a farsi immunizzare medici e sindaci.

Papa Francesco ha nominato il nuovo vescovo di Chioggia e Don Giampaolo Dianin fino ad oggi il rettore del seminario vescovile di Padova. L’annuncio di Monsignor Cipolla. Campane a festa in tutta la diocesi.

Caffè e spritz sempre più cari: due più grandi passioni dei veneti fanno i conti con l’aumento dei prezzi delle materie prime. Baristi costretti ad alzare i prezzi. Più di qualcuno rinuncia alla pausa bar.

Dopo l’ennesima aggressione di una baby gang ai danni di un ragazzino, scende in campo il sindaco di Vicenza: il fenomeno preoccupa e va fermato subito. Gli aggressori condannati ai lavori socialmente utili.

3000 chiodi realizzati su misura per la Basilica di San Marco: a realizzarli un maestro artigiano Bellunese la cui bravura nel produrre pezzi unici mercato i confini territoriali.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button