TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 3 marzo 2021

Nuovo balzo dei ricoveri, Zaia: "rischio arancione". "Zone rosse" nei comuni, al via il monitoraggio. La variante chiude 4 scuole: "colpa dei ritrovi al parco". Treviso non decolla, il Canova resta chiuso. I furbetti del reddito: scoperti 239 stranieri. Mezzo milione in tasca, fermata imprenditrice. Sport, eventi e glamour, Cortina cerca il rilancio.

TG Veneto News. Nuovo balzo dei ricoveri: preoccupano le terapie Intensive. Indice RT vicino a uno. Zaia: da lunedì siamo a rischio zona arancione.

Nuovo monitoraggio dei contagi da parte della regione: analizzati i dati su base comunale. Da domani possibili micro zone rosse e chiusura delle scuole nei comuni con i dati più allarmanti.

Impennata di contagi da variante inglese nell’alta Padovana: chiuse quattro scuole. Il contagio partito da un pomeriggio al parco senza precauzioni.

Un anno di pandemia ha bloccato lo sviluppo di alcune attività e ha decretato la fine di quelle già in difficoltà. A Treviso a rimanere fermo e anche l’aeroporto Canova, l’unico in Italia.

Maxi inchiesta della Guardia di Finanza di Rovigo: scoperti in tutta Italia 239 furbetti del reddito cittadinanza. Cittadini stranieri che avevano ottenuto il sussidio senza avere la residenza.

Fermata alla stazione di Padova con mezzo milione in contanti: imprenditrice 50enne nascondeva i soldi sotto i vestiti. Denaro sequestrato e denuncia per auto riciclaggio.

Impianti di risalita al palo: la stagione sciistica definitivamente chiusa. la Cortina post mondiali cerca il rilancio con una serie di eventi tra sport e glamour, ma ora è già tempo di pensare la stagione estiva.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button