TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 3 maggio 2022

Via libera al bonus bollette. Sindaci e imprese: "non basta". I rincari pesano sulla spesa. Borse sempre più "leggere". La truffa corre online: presi sei insospettabili. Nasce Fondazione Cortina: lo sguardo sulle Olimpiadi. Mattarella a San Marco: il 7 maggio per il Morosini. Treviso città per le donne: debutta il primo festival. All'Adunata in Graziella: gli Alpini già in marcia.

TG Veneto News. Via libera del Governo agli aiuti: €200 ai lavoratori e pensionati sotto i 35 mila euro di reddito. Ne beneficeranno 2 milioni di Veneti. Prorogato il taglio di €0,30 sul costo dei carburanti, ma per Carraro Presidente di Confindustria Veneto e il presidente dell’Anci Conte: “non bastano”.

Effetto guerra, rincari al 43% sui generi alimentari, secondo l’ultima analisi dei prezzi. Borse della spesa sempre più leggere anche al mercato.

Operazione della polizia di Padova contro le truffe on-line: arrestati 6 insospettabili con i dati delle carte di credito dei raggirati acquistavano telefoni, gratta e vinci e smerciano droga. I proventi investiti in cripto valute.

Oggi la prima dell’atto costitutivo della Fondazione Cortina: regione, comune e provincia di Belluno insieme in vista dell’appuntamento Olimpico del 2026, ma è allarme sui ritardi dei cantieri a causa dei prezzi lievitati delle materie prime.

Il Capo dello Stato Mattarella in Piazza San Marco per i 60 anni della scuola navale Morosini. Durante la cerimonia ci sarà il giuramento dei 168 allievi, ma è polemica per le troppe manifestazioni in piazza. Domani Caffè Florian chiude per protesta.

Treviso città italiana più al dimensione di donna. Al via un festival a loro dedicato. Una tre giorni di mostre e convegni dal tema dal lavoro al turismo, da ruolo della donna nei secoli alla città che cambia.

Grande attesa per Adunata Nazionale di domenica a Rimini: le penne nere preparano un autentico esodo con ogni mezzo. anche le biciclette Graziella.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock