TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 3 febbraio 2022

Prove di normalità: "stop all'emergenza". Scuola, nuove regole: scontro Zaia - Governo. "Nessun liberi tutti: il covid può uccidere". Il "pirata" fuori dal carcere: domiciliari e braccialetto. Il Veneto soffoca: tira brutta aria. Apre "Officina Salute": ambulatorio per gli ultimi. Una Cortinese a Pechino: Sanremo decide l'inno

TG Veneto News. Il governo verso il stop dello stato di emergenza dopo il 31 marzo: via la zona gialla e arancione: Nessuna restrizione per chi ha il vaccino.

Nuove regole sulla scuola: niente dad per gli studenti vaccinati. Zaia contrario, parla di discriminazioni. Il governo tira dritto. In Consiglio dei Ministri si consuma lo strappo con la Lega.

“Il covid uccide ancora”, medici e scienziati frenano: troppi ancora i non vaccinati. A Vicenza l’ospedale con più pazienti ricoverati. Il capo dell’Aifa Palù si smarca dalla regione: “bene il vaccino dai 0 ai 5 anni”.

E’ fuori dal carcere l’uomo ubriaco che ha ucciso due cugine trevigiane. Il gip ha disposto domiciliari e braccialetto elettronico. Per la difesa invece c’è il pericolo di fuga in Bulgaria.

Legambiente presenta il rapporto Mal d’aria: è della Pianura Padana l’aria qui inquinata d’Italia. Cinque città Venete nella classifica dei luoghi con i livelli di smog più elevati.

Croce Rossa Italiana apre “Officina Salute” progetto di aiuto e sostegno sanitario alle persone in difficoltà anche a causa del covid. A Padova attivati 4 ambulatori.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock