TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 29 ottobre 2021

Il covid alza la testa: arriva la nuova ondata. Bolsonaro: vista e veleni "revocate la cittadinanza". Maxi sequestro di cocaina: fermato sospetto terrorista. Funerale e fiaccolata: domani l'addio ai ragazzi. Dalla Vecchia in CDA: svolta all'Università. Vaia tre anni dopo: le ruspe al lavoro. "A riveder le stelle": Giotto e Dante di oggi.

TG Veneto News.  Salgono contagi e ricoveri. Tornano le code in pronto soccorso. Gli ospedali si preparano allestire nuovi posti letto. Allarme a Padova con positivi anche dopo il secondo ciclo vaccinale. Si fa strada l’ipotesi di una variante più aggressiva.

Lunedì arriva in Veneto il presidente del Brasile Bolsonaro. Le opposizioni chiedono alla regione di revocare la cittadinanza onoraria. Blitz dei centri sociali in municipio di Anguillara con scritte e imbrattamenti.

Maxi operazione contro il narcotraffico internazionale: fermato in Veneto un sospetto terrorista arabo con 22 chili di cocaina. Sequestrati 620 chili di droga, 60 arresti e 1 milione di euro in contanti.

Domani a Rovigo l’ultimo saluto ai tre amici morti nello schianto in auto: il sindaco proclama il lutto cittadino. Dopo la cerimonia una fiaccolata.

Sorpresa tutta Vicentina all’Università di Verona: la presidente di Confindustria Laura Della Vecchia entra nel consiglio di amministrazione dell’Ateneo Scaligero, è il primo rappresentante Vicentino ad assumere questo incarico.

Sono passati 3 anni dalla tempesta Vaia: l’emergenza per il covid-19 non ha fermato il recupero del legno dei boschi arrivato al 80%.

Apre al Museo Eremitani di Padova la mostra “A riveder le stelle”: artisti contemporanei omaggiano Dante e Giotto. Un viaggio tra pittura e poesia all’insegna delle stelle.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock