TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 29 marzo 2021

Un clic per il vaccino, si parte il 1 aprile. Vaccini in ritardo, dosi per un giorno. Ritardi e code in fiera: la rabbia degli over 80. Zona rossa senza effetti, folla nei pronto soccorso. Vacanze solo all'estero, le spiagge si ribellano. In bici "sopra" al mare: Cavallino da record. Sfilata di moda in castello, modelle con la mascherina.

TG Veneto News. Zaia presenta il nuovo portale per prenotare i vaccini: dal primo Aprile modalità unica in tutta la regione. Basterà il codice fiscale e intanto il vaxday nella marca è andato bene: modalità replicabile anche nelle altre province.

Vaccini in ritardo: domani le scorte saranno terminate, se non arriveranno altre dosi da mercoledì la campagna vaccinale destinata a fermarsi. Assicurati solo i richiami.

E’ ancora caos al centro vaccini della fiera di Vicenza: numerose le persone assembrate all’ingresso in attesa del proprio turno. Ritardi fino a 2 ore. La rabbia e la desolazione degli over 80.

Nei pronto soccorso non si vedono gli effetti delle due settimane in zona rossa: nel Veneto Orientale ricoveri anche nelle cliniche private. Nel veronese boom di accessi ai pronto soccorso.

Il nuovo dpcm potrebbe prevedere la zona arancione fino a maggio senza turisti e divieto di spostarsi tra le regioni. Si potrà invece andare all’estero per le vacanze. Gli albergatori veneti parlano di concorrenza sleale del governo.

Prende vita a Cavallino Treporti la pista ciclabile a sbalzo sull’acqua più lunga d’Europa: il percorso di 7 km. In investimento da quasi 13 milioni di euro.

Il castello inferiore di Marostica diventa il set di una sfilata di moda in diretta sui social: un modo per sostenere il settore in questo periodo di crisi. Ripartiamo dalla bellezza.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock