TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 29 luglio 2022

Arresti, perquisizioni e daspo: blitz contro la movida violenta. Cadavere fatto a pezzi: si indaga per omicidio. Bimba annegata al Lago: gli animatori in caserma. Invalida resta senza farmaci: muore poche ore dopo il figlio. West Nile, c'è la variante: una 20enne in ospedale. In Porsche in contromano: fermato dopo la fuga. Il "Tocheton" bene nazionale: la Sovrintendenza avvia l'iter

TG Veneto News. La movida violenta di Jesolo: offensiva delle forze dell’ordine dopo il trevigiano arrestato per tentato omicidio, 7 minorenni colpiti da daspo per aggressioni e rapine. Perquisizioni anche nei condomini dello spaccio.

Il cadavere fatto a pezzi in Polesine: si indaga per omicidio. In un canale a Villanova del Ghebbo trovata una gamba, a Lendinara un sacchetto con dentro testa, tronco e braccia.

Il dramma di Revine Lago: inchiesta per omicidio colposo e omessa vigilanza sulla morte per annegamento di una bambina di 7 anni ospite di un centro estivo. Gli animatori in caserma per essere ascoltati dai carabinieri.

Dramma a Cerea, nel veronese: il figlio muore a causa di un infarto, la madre invalida resta senza farmaci. L’anziana deceduta poche ore dopo l’uomo.

Nuovi ricoveri a causa del virus West Nile: a Piove di Sacco una 66enne in terapia intensiva, a Cittadella ragazza di 22 anni ricoverata. L’istituto zooprofilattico scopre la variante.

Folle fuga in Porsche in contromano in centro a Vicenza: imprenditore inseguito e fermato dalla guardia di finanza. Arriva la maxi stangata e il divieto di tornare in città.

Il “Tocheton” di San Marco bene nazionale archeologico e antropologico: la Sovrintendenza avvia l’iter per lo speciale riconoscimento del pezzo più grande del campanile crollato 120 anni fa.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock