TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 28 marzo 2022

Otto morti sulle strade: velocità sotto accusa. La strage della famiglia: due comunità sotto choc. Droga prima del massacro: il killer resta in silenzio. Incendio in altopiano, fiamme sopra le case. Sviene dopo lo sballo: la rabbia del sindaco. La crisi ferma i cantieri: le opere sono in ritardo. Insegnanti NO VAX: ritorno in classe.

TG Veneto News. Donna muore in uno scontro in tangenziale a Padova. Un 24enne perde la vita nel veronese. Sono le ultime due vittime di un fine settimana drammatico in Veneto: 8 morti in tutto. Velocità sotto accusa.

Due comunità sotto choc dopo la strage di ieri nel vicentino. Nello scontro tra un auto e una moto, sono morte tre persone. Una famiglia distrutta. All’origine della tragedia, una mancata precedenza.

Oggi l’interrogatorio del nordafricano 36enne che ha ucciso a calci e pugni un 83enne nel trevigiano. L’indagato ha scelto il silenzio. L’uomo massacrato per mezz’ora, forse era sotto l’effetto di droga e alcol.

Un incendio è divampato questa mattina sopra le case di Contrada Costalta nel comune di Foza. Elicotteri di nuovo in azione sull’Altopiano di Asiago. L’emergenza roghi sulle montagne Venete continua.

Ragazza svenuta per strada in centro a Treviso dopo uno sballo alcolico. E’ stata salvata dai medici del pronto soccorso. La rabbia del sindaco: “dove sono i genitori?”.

Crisi e caro di materie prime mettono in difficoltà anche i cantieri pubblici, tra appalti da rimodulare e tempi che si allungano. Allarmati gli amministratori di comuni provincie che chiedono al governo di intervenire.

Ultimi giorni di stato di emergenza: da venerdì 50enni non vaccinati potranno tornare al lavoro con tampone negativo. Polemiche per il ritorno dei prof no vax.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock