TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 28 luglio 2022

Maria morta a 7 anni: inchiesta in Procura. Orrore in mezzo ai rifiuti: spunta una gamba mozzata. Movida criminale, arresto e video choc. I canali sono in secca: è allarme sanitario. Covid, frenano i contagi: ospedali ancora affollati. Il covid e le maxi bollette: chiude l'ultimo artigiano. Venditti e De Gregori: "la storia" a Marostica.

TG Veneto News. Il dramma di Revine Lago: inchiesta della Procura di Treviso sulla morte per annegamento di una bambina di 7 anni, ospite di un centro estivo. La piccola era arrivata dall’Ucraina per sfuggire al conflitto.

Macabro ritrovamento nei pressi di una chiusa di un canale a Villanova del Ghebbo in Polesine. Tra i rifiuti spunta una gamba mozzata, indagini sulle persone scomparse di recente.

La movida violenta di Jesolo: tenta di uccidere a coltellate un ragazzo al termine di una lite, trevigiano arrestato. Dopo la sparatoria di due notti fa, spunta un video con il presunto aggressore che gira armato all’interno di un locale.

I canali di Padova in secca, non era mai accaduto prima: è allarme sanitario per la presenza degli scarichi delle abitazioni. Prelievi e analisi da parte dell’Arpav e sulla siccità 20 comuni Vicentini chiedono il razionamento dell’acqua.

Freno nei contagi da covid, ma resta la pressione nei reparti ospedalieri. Il caso di Padova dove i ricoverati sono ancora un centinaio.

Ultimo giorno di apertura per una storica pasticceria artigianale al Portello di Padova: dopo quasi 40 anni cessata l’attività. Il post pandemia e l’aumento dei prezzi hanno reso insostenibile l’attività. Festa con i clienti tra rammarico e qualche lacrima.

4 mila persone a Marostica per il concerto di Venditti e De Gregori: tre ore di spettacolo con i brani che hanno fatto la storia della canzone d’autore italiana.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button