TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 27 luglio 2021

Ottocento medici no vax: arrivano ferie e sospensioni. A scuola con il vaccino: scontro in regione. Cento green pass al giorno: in farmacia non si lavora. I lunghi effetti del covid: colpito uno su cinque. Travolta da un'auto: muore da 10 anni. Nessuno come Federica: quinta finale olimpica. La favola è finita: addio B per il Chievo.

TG Veneto News. Sono 800 i medici senza vaccino in Regione: uno su tre a Verona. In arrivo le ferie forzate, poi la sospensione dal lavoro. Non potranno lavorare fino al 31 dicembre.

Il governo pronto alla stretta: vaccino obbligatorio anche per gli insegnanti. In Veneto uno su cinque ancora senza una dose. Scontro politico tra maggioranza e opposizione in regione.

Boom di richieste dei Green Pass: protestano le farmacie per il sovraccarico di lavoro che paralizza la loro attività, e a Verona c’è anche chi è costretta a stampare oltre 100 certificati ogni giorno.

Una persona su cinque guarita e negativizzata è colpita dagli effetti della sindrome del post covid: sintomi tanto gravi da mettere a rischio la capacità lavorativa. A Vicenza nasce un ambulatorio speciale.

Non ce l’ha fatta la bimba di 10 anni travolta sabato scorso da un’auto: la piccola di di Cesiomaggiore, nel Bellunese, morta dopo 3 giorni di agonia in ospedale a Padova.

Federica Pellegrini conquista la sua quinta finale Olimpica: nessuno come lei nella storia delle Olimpiadi. Altro argento targato Veneto. la pesista di Rosà, nel vicentino, Giorgia Bordignon.

Ricorso respinto: il Chievo fuori dalla serie B. Ripescato il Cosenza. La società Scaligera annuncia un altro ricorso al TAR del Lazio.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock