TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 27 febbraio 2023

Un'opera su cinque è in ritardo: scoppia la guerra del ghiaccio. Meningite a 17 anni: grave uno studente. Morto dopo lo scontro: alla guida un ubriaco. Droga e alcol al volante: record di patenti ritirate.  Piave verde per il tritolo: scoperto arsenale in casa. Ciclone Schlein: doppiato Bonaccini. Il sacrario cade a pezzi: alpini al lavoro gratis.

TG Veneto News. A Venezia la cabina di regia in vista delle Olimpiadi: una infrastruttura su cinque è in ritardo. Il governo cerca di accelerare, ma scoppia la guerra per il pattinaggio su ghiaccio. il Veneto presenterà un progetto proprio.

Studente di 17 anni colpito da meningite: scatta la profilassi per una settantina di persone. Il giovane è ricoverato in condizioni gravissime.

Scontro tra due auto alle porte di Verona: morto un sessantenne, ferita la moglie. Alla guida di uno dei due mezzi un 23enne ubriaco.

Fine settimana di controlli notturni da parte della stradale in provincia di Treviso: una trentina di patenti ritirate. Gli automobilisti sotto guida di alcol e droga.

Arsenale di bombe della grande guerra scoperto in un’abitazione del Comelico: denunciato il proprietario. Si indaga su un possibile sversamento di tritolo sul Piave che ha reso verdi le acque del fiume.

Elly Schlein è lei nella nuova segretaria del Partito Democratico: valanghe di preferenze in Veneto. Doppiato Stefano Bonaccini. Alle urne in oltre 60 mila.

Il sacrario di Asiago in cattive condizioni: gli alpini si offrono volontari. Se qualcuno mette a disposizione i materiali sono disposti a lavorare per restituire dignità a un luogo importante.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock