TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 26 settembre 2022

Trionfo Meloni: tonfo della Lega. New entry e conferme: tutti i nomi degli eletti. L'omicidio di un trentenne: si cerca un assassino. Lo schianto nel sottopasso: muore un 24enne. Sciopero e lutto cittadino: Giuliano morto a 18 anni. Il ritorno delle mucche: tra fiaccole e tradizioni. La corsa di Sammy Basso: ora la maratona di Venezia.

TG Veneto News. Fratelli d’Italia fa il pieno dei voti: in Veneto la percentuale più elevata d’Italia, più che doppiata la Lega. Centro-destra vince tutti i collegi uninominali, cala il PD, tengono Forza Italia e Terzo Polo.

Dei 48 nuovi parlamentari, 35 vanno al centrodestra, 10 al centro-sinistra, a sorpresa del Terzo Polo che conquista due seggi. Record di preferenze per Ciro Maschi e Alberto Stefani nei collegi uninominali.

Muore accoltellato 30enne di Albignasego: è caccia all’assassino. Il fatto è accaduto nella notte. Mattia Caruso, secondo il racconto della fidanzata, si era appartato fuori di un locale con un uomo a lei sconosciuto.

Carambola sulla Transpolesana a San Giovanni Lupatoto: morto un 24enne, due i feriti. Strada chiusa in direzione Legnago. Tre incidenti anche nel tratto maledetto dell’autostrada A4: chiuso il nodo di Portogruaro e San Stino di Livenza. Circolazione resa difficile a causa della nebbia.

Oggi l’addio a Giuliano De Seta, lo studente di 18 anni morto nello stage: lutto cittadino a Ceggia e un’ora di sciopero generale proclamato dai sindacati.

Le mucche sono tornate in pianura dopo l’alpeggio in altopiano: a Bressanvido si è rinnovata la tradizione della Transumanza.

Alla mezza del Brenta presente anche Sammy Basso: continua il suo impegno per la lotta alla Progeria. Prossimo obiettivo la maratona di Venezia.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button