TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 26 maggio 2021

Zaia contro il coprifuoco: "Liberi tutti dal 7 giugno". Caccia all'ultima stanza: Jesolo sogna il record. La pandemia dimezza i turisti: le imprese rilanciano Treviso. Operatori No Vax: il muro dei giudici. Triplicati i nuovi poveri: in coda per il buono spesa. Dormitori nelle ex fabbriche: blitz contro i clandestini. Analisi delle acque: il Garda è promosso.

TG Veneto News. La richiesta di Zaia al governo: “via il coprifuoco dal 7 giugno. Veneto con valori da zona bianca”. Pronto a vaccinare 70000 operatori del turismo.

Il 6 giugno parte ufficialmente la stagione estiva: poche le stanze ancora libere negli hotel fronte mare di Jesolo. In 7 giorni prenotazioni per l’estate salita al 40%. Si profila una stagione da record.

La pandemia dimezza i turisti nella Marca Trevigiana: l’effetto Colline del Prosecco patrimonio UNESCO è finito. La Camera di Commercio investe 300mila euro in mostre ed eventi per riportare i visitatori in città e in provincia.

Sono decine ricorsi degli operatori sanitari No Vax sospesi dal lavoro: linea dura dei Tribunali. A Bussolengo all’ultima sentenza che respinge ricorso contro licenziamento disposto da una casa di riposo.

E’ boom di nuovi poveri a causa della crisi economica. A Verona triplicate le richieste di aiuto in comune: nuovo bando per i buoni spesa alle famiglie in difficoltà.

Blitz all’alba di polizia e carabinieri a Verona: due ex fabbriche trasformate in dormitori per senzatetto e clandestini.

Bandiere blu per tutte le acque delle spiagge del Garda. A dirlo i dati 2021 di ARPAV: 65 punti monitorati da Malcesine a Peschiera e tutte le spiagge promosse a pieni voti.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button