TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 26 gennaio 2022

Terza dose per 2,6 milioni: "green pass illimitato". Le nuove regole a scuola: "in classe anche i positivi". PNRR, fondi per tutti: la vittoria dei sindaci. Il "romanzo" Quirinale: vetri incrociati sui Veneti. Malore alla campestre: è morto il 12enne. Benzina alle stelle, il pieno a peso d'oro. L'officina dei super treni: un gioiello made in Veneto

TG Veneto News. Durata del green pass illimitata per chi ha la terza dose, il Governo verso la decisione. In Veneto sono 2,6 milioni, oltre la metà dei residenti”.

In classe anche gli studenti positivi senza sintomi. I presidenti di regione chiedono al governo nuove regole per le scuole. Proposta l’abolizione della zona arancione e la mini quarantena di tre giorni.

Finanziati tutti i progetti di rigenerazione urbana con i fondi del PNRR. Soddisfatti i sindaci dei grandi comuni esclusi. Approvato un emendamento al milleproroghe. Al TG Veneto il presidente dell’Anci Mario Conte

Quirinale Terza votazione per il presidente della repubblica. Si va avanti con la scheda bianca. Carlo Nordio nella triade del centrodestra. In corsa anche la Padovana Casellati. Ma sui due candidati veneti spuntato i veti del Centrosinistra.

Non ce l’ha fatta il bimbo padovano di 12 anni colpito da arresto cardiaco durante una corsa campestre. Il piccolo è morto ieri sera in ospedale a Treviso.

Dopo luce e gas la stangata anche alle pompe di servizio: Benzina e gasolio mai cosi cari. Per un pieno si spendono 15 euro in più.

A Vicenza la maxi officina per la manutenzione dei Treni Superveloci destinati alle tratte di tutta Europa. Le nostre telecamere all’interno del gioiello made in Veneto.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button