TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 26 aprile 2022

Il 15enne scomparso: corpo ritrovato nel Brenta. L'ultimo messaggio all'amica: "credo che dovrò morire". Le liste d'attesa si accorciano: recuperate 130mila prestazioni. Allarme epatite infantile: in Veneto già 7 casi. La stagione al mare: prenotazioni record. Rivoluzione sicurezza: bodycam per 150 agenti. Zucchero infiamma l'Arena: "grazie per avermi aspettato".

TG Veneto News. È stato ritrovato questa mattina il corpo senza vita di Ahmed, il quindicenne Padovano svanito nel nulla da quasi una settimana. Il cadavere ripescato nelle acque del Brenta, E’ giallo sul decesso, non si esclude alcuna ipotesi.

Il ragazzo aveva inviato un messaggio vocale a un’amica: “penso che dovrò morire”. Sul corpo non c’erano segni di violenza. La verità sulla morte dall’autopsia.

Si accorciano le liste d’attesa negli ospedali: al primo trimestre sono state recuperate 130.000 visite specialistiche, ma è emergenza medici. A Vicenza si dimette il primario del Pronto Soccorso.

Epatite acuta pediatrica dopo l’allarme del Ministero della Salute. Risulta che in Veneto ci siano già registrati sette casi. Massima allerta negli ospedali.

Prenotazioni record nelle spiagge Venete: il 27% degli alloggi già occupati, il 9% in più dell’anno scorso. Caccia al personale fuggito dopo la pandemia.

Focus sicurezza: acquistati 150 nuovi dispositivi per tutti gli agenti della polizia urbana di Padova. Si tratta di micro telecamere appuntate sulla giacca d’ordinanza.

Ieri sera il debutto della stagione extra lirica all’Arena di Verona: tutto esaurito per il primo dei 14 concerti di Zucchero. Il rocker emiliano al pubblico: “mi avete aspettato”. Attesa per il debutto del tour europeo dei Maneskin

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock