TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 26 agosto 2022

Le bollette choc sulle vetrine: negozianti pronti alla serrata. Il Garda aperto d'inverno: "così paghiamo le bollette". I vigili nei supermercati: controlli tra gli scaffali. L'inferno in autostrada: due veneti carbonizzati. Cinquanta multe al giorno: il semaforo anti furbetti. "Così combatto i guerriglieri": poliziotti a lezione dal Cardinale. Il ritorno di Placido Domingo: in Arena per l'omaggio a Verdi.

TG Veneto News. La clamorosa protesta dei negozianti: le bollette choc attaccate alle vetrine. Pronti alla rivolta fiscale e alla serrata contro il caro energia. A rischio i dipendenti.

Il caro bollette costa un miliardo al settore turistico e alberghiero: agli alberghi sul Lago di Garda restano aperti anche in inverno a caccia di nuovi clienti. L’unico modo per spalmare gli aumenti su tutto l’anno ed evitare chiusure.

A Treviso sono molte le segnalazioni da parte dei cittadini su aumenti ingiustificati dei prezzi dei generi alimentari: task force dei vigili urbani all’interno dei supermercati.

L’inferno di ieri nell’A21: in serata identificate le due vittime, sono un Vicentino e un Veronese. I corpi carbonizzati dopo l’esplosione a seguito dello scontro tra una cisterna di bitume e un furgone.

Il comune di Vicenza installa un semaforo t-red in uno degli incroci più trafficati della città: in due settimane sanzionati 850 automobilisti furbetti transitati con il rosso.

Una testimonianza straordinaria venuta dalla scuola di polizia di Peschiera del Garda: quello di un cardinale africano in prima linea contro la guerra in centro Africa.

Arena di Verona gremita per l’ultimo galà della stagione lirica con Placido Domingo: applausi ed emozioni per l’omaggio a Giuseppe Verdi.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock