TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 25 maggio 2022

Disastro maltempo: notte di danni e paura. Venti minuti di inferno: "qui è tutto distrutto". Condominio scoperchiato: paura per sei famiglie. Furbetti della pensione, denunciati un centinaio. Furto di lavoratori: hotel a caccia di cuochi. Il Giro sbarca in Veneto: Treviso, Dolomiti e Arena. Kart, pista e rally: sfilata di campioni veneti.

TG Veneto News. Il maltempo colpisce soprattutto il Trevigiano: devastazione nell’Asolano. 20 centimetri di grandine. Danni e paura anche nel Vicentino e nel Veneto Orientale. Agricoltura in ginocchio.

Un inferno durato 20 minuti: completamente distrutti vigneti e olivi. La disperazione degli agricoltori dell’Asolano. Maltempo anche nel Bassanese, ma la grandine risparmia le ciliegie.

Notte di paura a Montecchio Maggiore nel vicentino: il maltempo e il forte vento hanno scoperchiato il tetto di un condominio dove vivono alcune famiglie. A Spresiano scoperchiata una piscina, strade allagate e alberi sradicati.

Riscuotevano la pensione di cittadinanza senza averne diritto: 100 rumeni denunciati dalla guardia di finanza di Rovigo. Sequestrati conti correnti e carte prepagate. Una truffa da 700mila euro l’anno.

Contro l’emorragia di cuochi ad Abano è scattato il furto tra albergatori: i gestori degli hotel si rubano le professionalità a vicenda o in alternativa richiamo in servizio vecchi dipendenti in pensione. La carenza di lavoratori mette a rischio l’intera stagione.

Domani il Giro d’Italia sbarca in Veneto: 18° tappa con arrivo a Treviso. Sabato il tappone delle Dolomiti, poi il gran finale in Arena a Verona.

Il covid aveva bloccato anche l’automobilismo sportivo, poi aveva rinviato le premiazioni. Ieri sera a Vicenza finalmente consegnate le coppe ai vincitori dei campionati italiani. Verona fa mambassa, Vicenza si conferma leader della specialità.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button