TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 25 luglio 2022

Tragico volo in aliante: muore pilota di 47 anni. Sbalzato dalla moto: la vittima ha 20 anni. Il Veneto come i tropici: "boom di insetti e malattie". Pascoli secchi e pozze asciutte: l'acqua arriva con le autobotti. Fuga dopo l'omicidio: 30enne in carcere. Seni nudi su sagrato: il Pride nella bufera. Un anno di Unesco: obiettivo 2 milioni.

TG Veneto News.  Tragedia all’aeroporto di Asiago: aliante precipita in fase di decollo. Morto il  pilota di 47 anni. La tragedia sotto gli occhi del figlio.

Scontro tra una moto e un’auto a Mestre: la vittima un ragazzo di 20 anni, studente all’università. Il giovane sbalzato dalla due ruote e scaraventato sull’asfalto.

Il caldo tropicale fa proliferare gli insetti. E’ boom di malattie che si erano dimenticate. Scoperta una variante del virus del Nilo. Secondo gli esperti le piogge non risolveranno l’emergenza.

E’ emergenza siccità in Lessinia con i pascoli che sono sempre più secchi e le pozze per abbeverare gli animali sempre più asciutte a causa della mancanza di pioggia. A San Giorgio alcune pozze vengono alimentate con le autobotti. Si rischia l’anticipo della Transumanza.

E’ stato arrestato il trentenne che lo scorso 10 luglio uccise l’amico nel Rodigino. Lo straniero si era dato alla fuga ed era stato fermato nelle campagne del Veronese.

In mille in corteo a Treviso per il Pride 2022, ma è polemica per le 7 ragazze a seno nudo sul sagrato del Duomo. La diocesi: un gesto provocatorio che si commenta da solo”, i filmati al vaglio della Digos.

Un anno fa Padova ottenne il riconoscimento UNESCO per i capolavori  Urbs Picta. I turisti sono tornate a livello pre pandemia, ed ora l’obiettivo è sfondare quota 2 milioni di visitatori.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock