TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 25 febbraio 2021

Segnali d'allarme, rischio arancione. Focolaio di carnevale: genitori irresponsabili. Due morti sulle strade, l'ombra del pirata. Droga su scala industriale, maxi blitz della polizia. Otto anni dopo, pronto l'ospedale di Asiago. Taxi elettrico a Venezia, svolta eco in Canal Grande. Arrivo il Giro, Cortina in Rosa.

TG Veneto News. Crescono i positivi in Veneto e cresce l’indice RT. La preoccupazione del presidente Zaia: segnali d’allarme che non vanno sottovalutati, così rischiamo di tornare in arancione con nuove restrizioni.

Il focolaio alla primaria di Farra di Soligo: contagiati 20 alunni e 4 docenti. La dura accusa del direttore dell’ulss:  tutta colpa di una festa di carnevale e del comportamento irresponsabile di qualche genitore.

2 morti in poche ore sulle strade del Veneto: a Sanguinetto il medico del paese in sella alla sua moto. A Sernaglia della Battaglia a perdere la vita un ciclista 45enne. In entrambi i casi in l’ombra di automobilisti pirata fuggiti senza prestare soccorso.

Era capace di una produzione di una diffusione di droga su scala industriale. L’organizzazione smantellata dalla polizia di Padova: una banda di 14 fra italiani e stranieri gestiva affari per migliaia di euro.

Più di 8 anni dopo la posa della prima pietra, apre finalmente il nuovo ospedale di Asiago: a metà del prossimo mese il trasloco dei primi due reparti dalla vecchia struttura.

Venezia si prepara al grande appuntamento con il Salone Nautico e per la prima volta il Canal Grande debutta un taxi acqueo elettrico: una svolta green ha fortemente sostenuta dal sindaco Brugnaro.

Archiviati con successi i mondiali di sci, Cortina è pronta vestirsi di Rosa: lunedì 24 Maggio il Giro d’Italia arriverà in città dopo oltre 200 km di altissimo spessore tecnico, tra le montagne bellunesi.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock