TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 24 settembre 2021

Liste false per le comunali: indagate 15 persone. Le speranze sono finite: Giacomo trovato morto. Schianto in auto: muore a 29 anni. Sassi dal cavalcavia, fermati due giovani. "Bocciati" i tamponi salivari: "non validi per i green pass". In piazza per il pianeta: "la scuola può attendere". Gay, islam, aggressioni: frase choc in consiglio. 

TG Veneto News. Liste false per elezioni comunali: 15 indagati dalla Procura di Rovigo. Bufera sul movimento Altra Italia. Indagini partite dopo le elezioni in due piccoli comuni del padovano.

Speranze finite per Giacomo Sartori, il tecnico informatico Bellunese: è svanito nel nulla dal 18 settembre. Il giovane trovato morto in un casolare nelle campagne Lombarde. Ipotesi gesto estremo.

Schianto nella notte tra due auto a Fiesso d’Artico, muore una donna di 29 anni. Ferita in modo grave la conducente dell’altro mezzo.

Lanci di sassi dal cavalcavia della superstrada Pedemontana: due ragazzi fermati ad Altivole. La Polstrada intervenuta dopo le segnalazioni di alcuni automobilisti.

Dietrofront sui test salivari anti-covid: non sono validi per ottenere il green pass. I tamponi potranno essere utilizzati per monitorare scuole, case di riposo. In Veneto sono 263 i test effettuati in classe dall’avvio del progetto delle scuole sentinella.

Torna la protesta dei giovani del Movimento Fridaysforfuture: manifestazioni, cortei e slogan in tutte le città del Veneto. A Venezia sit-in davanti al comune.

In 10 anni sono stati un centinaio le aggressioni fisiche e verbali a persone lgbt: “i gay non sono in via di estinzione”.. Frase choc della consigliere delegato alla sicurezza di Vicenza Nicolò Naclerio durante il suo intervento in consiglio comunale. Le opposizioni chiedono le dimissioni.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button