TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 24 maggio 2021

Vaccini ai giovani e turismo. Il Piano di Zaia per l'estate. Tampone al supermercato, corsa all'acquisto del kit. In palestra senza doccia, un'attesa di sette mesi. Spariti i soldi dei clienti, arrestato finto broker. Il Po come una discarica, volontari per ripulirlo. Neve sulle Dolomiti: dimezzato il tappone. Primo atto della finale: Venezia sogna la Serie A.

TG Veneto News. Vaccini ai ventenni e agli operatori turistici. Zaia accelera sulla campagna con l’obiettivo delle spiagge covid free. Da oggi via libera alle prenotazioni degli over 16 con patologia.

Test covid per uso personale: sono arrivati in farmacia e nei supermercati i tamponi presentati in Veneto a lugli. E’ corsa ad accaparrarsi un sistema rapido e sicuro per verificare la positività al virus.

Primo giorno di apertura delle palestre: per alcuni un’attesa  lunga 7 mesi. Ingressi contingentati con la prenotazione. Resta il problema dell’impossibilità di utilizzare le docce.

Un finto Broker si è intascato 2 milioni di euro: erano i soldi che i clienti gli avevano consegnato. L’uomo arrestato dalla guardia di finanza di Verona.

200 volontari al lavoro lungo gli argini del Po, per una giornata Plastic free: raccolta una tonnellata tra plastica e rifiuti vari.

Il Giro d’Italia è arrivato a Cortina: tappa dimezzata senza le salite su Fedaia e Pordoi a causa del maltempo e del rischio ghiaccio. Vittoria in solitaria per la maglia rosa.

Gara di andata della finale play-off: Venezia sbanca Cittadella e ora sogna la serie A. Giovedì gara di ritorno ai Padovani serve un miracolo per ribaltare il pronostico.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button