TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 24 febbraio 2021

Il virus non molla, chiusure fino a Pasqua. Contagi a scuola, classi ai raggi X. Tir verso il Brennero, tamponi in autostrada. L'anno nero del turismo, persa un'azienda al giorno. Verona perde 10mila posti: task force per l'emergenza. Padova, operazione record: asportato un maxi tumore. Il parco chiuso da 200 giorni: "pronti a consegnare le chiavi". 

TG Veneto News.  I contatti crescono, è incubo terza ondata: non ci sono le condizioni per rallentare le misure dice il ministro Speranza. Le nuove prescrizioni in vigore fino a Pasqua. Domani vertice decisivo con le regioni.

Oltre 1200 gli studenti positivi: il focolaio più grande in una elementare del trevigiano. Da marzo al via il progetto scuole sentinelle: 7500 tamponi in 15 istituti veneti per monitorare l’andamento del covid. Nelle terze medie arrivano i tamponi fai da te.

A Verona inaugurato un punto tamponi dedicato ai camionisti con un occhio di riguardo per quelli del territorio diretti al confine con l’Austria. Obiettivo: evitare le lunghe code al Brennero.

Per la prima volta in vent’anni diminuiscono le imprese legate al turismo. Nel 2020 quasi una chiusura al giorno. E’ il mondo della cultura quello più penalizzato.

A Verona il covid mette a rischio 10mila posti di lavoro. Le categorie economiche pronte a un’emergenza senza uguali. Coinvolti anche comune e diocesi.

A Padova operazione chirurgica record: rimosso ad un paziente un tumore di 35 cm. 30 i medici coinvolti nell’intervento durato 14 ore.

Il Parco Natura Viva di Bussolengo chiuso da 200 giorni a causa delle restrizioni: siamo pronti a consegnare le chiavi alle autorità. Venerdì in Regione incontro decisivo

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock